Dottori Commercialisti e Revisori Legali

Campagne Bing Ads

CAMPAGNE BING ADS

Non esiste solamente Google! Considera che il 10% delle persone effettua ricerche sul web utilizzando Bing. Ecco perché è importante investire in campagne Bing Ads!

Bing è il motore di ricerca di Microsoft. Sicuramente Google è il motore di ricerca più famoso ed utilizzato. Ma devi sapere che non tutti, quando vogliono cercare qualcosa su internet, si affidano a Google. Si calcola che circa il 10% si affida al suo concorrente Bing, e questa percentuale è in aumento con il passare del tempo. E’ quindi importante, per una buona strategia di marketing, essere presenti nei primi risultati di ricerca anche di questo motore di ricerca.

Ci sono due possibilità per cercare di apparire nei primi risultati. La prima è più lunga e dispendiosa in termini di tempo e fatica, pur essendo totalmente gratuita. E’ la cosidetta SEO, cioè l’insieme di tutte quelle tecniche che servono per presentate nel migliore dei modi le pagine del nostro sito internet per fare in modo che possano “piacere” al motore di ricerca e quindi visualizzare la nostra pagina nelle prime posizioni tra i risultati di ricerca effettuati da un utente per singole parole chiave. La seconda possibilità è investire in campagne Bing Ads, cioè utilizzare il servizio di inserzioni ed annunci dello stesso Bing che permette, a fronte di un spesa pubblicitaria, di apparire nella prima pagina.

BING ADS

Bing Ads è il sistema pubblicitario di Bing che permette, a chi voglia investire in questo ambito, di predisporre degli annunci legati a delle determinate parole chiave. In pratica con le campagne Bing Ads compri un serie di parole chiave che siano vicine ed inerenti al tuo business, scrivi degli annunci e quando un utente digita in Bing quelle parole chiave visualizzerà il tuo annuncio che lo indirizzerà alla pagina del tuo sito internet. Le posizioni migliori nella pagina di Bing vengono assegnate a chi ha offerto un importo maggiore tra tutti quelli che hanno comprato quella specifica parola chiave, ma anche in funzione dell’inerenza dell’annuncio rispetto a quanto cercato ed infine dalla qualità della pagina del tuo sito internet. In ogni caso pagherai solamente se l’utente fa clic sul tuo annuncio e se finisce sul tuo sito internet, altrimenti, se visualizza solamente l’annuncio, ma clicca su quello di un altro, non pagherai nulla.

Campagne Bing Ads

LA CONSULENZA DELLO STUDIO ALLIEVI

Lo Studio Allievi offre un servizio di consulenza altamente specialistica e personalizzata per campagne Bing Ads. Il Dott. Riccardo Allievi ha una grande esperienza in campagne pubblicitarie sui motori di ricerca. Considera che ha sostenuto e superato gli esami per diventare un Professionista Certificato Google Adwords, che ha un sistema di inserzioni sostanzialmente uguale a quello di Bing. In rete si trovano molti “personaggi” che si definiscono esperti in materia senza alcun titolo. Lo Studio Allievi invece, oltre ad avere solide basi di conoscenza di marketing e web marketing, può mostrare al proprio cliente la certificazione viene consegnata solamente a chi abbia superato gli impegnativi esami previsti.

VUOI FISSARE UN APPUNTAMENTO CONOSCITIVO E SENZA IMPEGNO OPPURE RICHIEDERE UN PREVENTIVO?

LASCIACI I TUOI DATI E TI RICHIAMEREMO AL PIU’ PRESTO!

Nome *

Cognome *

Indirizzo e-mail *

Numero di telefono *

Quale sede dello Studio ti è più comoda? *

Quale fascia oraria preferiresti? *

Confermo di acconsentire al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03 e dell'art. 13 del Regolamento UE 679/16 e di aver preso preso visione dell'informativa privacy

Back to Top