Art. 1 FORMATORI I corsi saranno tenuti da docenti esperti di qualificata esperienza e professionalità.
Art. 2
MATERIALE DIDATTICO
Ad ogni partecipante sarà fornito il materiale di studio in formato cartaceo (una dispensa di teoria e una dispensa di esercizi pratici) il primo giorno di lezione.
Art. 3
ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE
Al termine di ciascun corso verrà consegnato ad ogni partecipante un attestato di partecipazione.

L’attestato verrà consegnato alla fine del corso solo ai discenti che avranno partecipato ad almeno tre lezioni su cinque.

Art. 4
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione al corso di contabilità è perfezionata al ricevimento di un acconto pari al 50% della quota di iscrizione.

Il saldo del restante 50% dovrà avvenire il primo giorno di lezione.L’acconto dovrà essere versato tramite bonifico bancario, carta di credito oppure PayPal.

Art. 5
MODALITÀ DI FATTURAZIONE
La fattura, in formato elettronico, sarà emessa al momento della ricezione del primo acconto e al momento del versamento del saldo.
Art. 6
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento tramite bonifico bancario deve avvenire a favore di:

B.K. Italiana Srl – Via Gaetano Negri 14
20081 Abbiategrasso (MI)

Codice iban: IT 06 N 05696 32380 000002126X84
Causale: Iscrizione Corso di Contabilità – (NOME PARTECIPANTE) – (SEDE DEL CORSO)

Art. 7
MODALITÀ ORGANIZZATIVE
I corsi prevedono un numero massimo di 20 partecipanti.

In caso di superamento del numero massimo di partecipanti previsto, lo Studio Allievi – Dottori Commercialisti comunicherà agli eventuali iscritti in sovrannumero l’impossibilità di partecipare al corso, proponendo eventuali alternative.

Per le richieste di partecipazioni tardive lo Studio Allievi – Dottori Commercialisti deciderà di accettare o rifiutare tale adesione valutando ogni singola proposta.

Art. 8
ANNULLAMENTO DEL CORSO
Lo Studio Allievi – Dottori Commercialisti si riserva sempre e comunque la facoltà di annullare i corsi per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto o per motivi organizzativi o gestionali di qualsiasi natura; il corso potrà essere annullato anche in corso d’opera per difficoltà organizzative o per motivi gestionali di qualsiasi natura.

In caso di annullamento parziale o totale del corso da parte dello Studio Allievi – Dottori Commercialisti, lo stesso garantirà il rimborso totale della cifra versata dal partecipante fino a quel momento o, in accordo con il partecipante, l’iscrizione dello stesso ad un’edizione successiva senza importi aggiuntivi.

In tutti i casi la responsabilità dello Studio Allievi – Dottori Commercialisti è limitata al solo rimborso delle quote eventualmente già pagate e alla tempestiva comunicazione alle aziende della cancellazione o della variazione intervenuta.

Art. 9
RINVIO DEL CORSO
Lo Studio Allievi – Dottori Commercialisti può decidere di rinviare la data di inizio del corso oppure alcune lezioni. Le nuove date di recupero delle lezioni saranno, per quanto possibile, mantenute negli stessi giorni, orari e sede del programma originale del corso.

In caso di rinvio dovuto a cause di forza maggiore, indipendenti dallo Studio Allievi – Dottori Commerciali, (quali solo a titolo di esempio terremoti, uragani, guerre, epidemie, pandemie, ribellioni, cicloni ecc…) la quota di acconto versata dal corsista verrà in ogni caso trattenuta dall’organizzatore e non verrà restituita. Lo Studio Allievi – Dottori Commercialisti si impegnerà, in ogni caso, nel momento in cui vengono meno le cause di forza maggiore a riprendere regolarmente il corso programmato o sospeso.

Art. 10
RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE
Il partecipante può rinunciare al corso in qualsiasi momento.

In questo caso, la quota di acconto versata a titolo di prenotazione del posto non rimborsabile.

Lo Studio Allievi – Dottori Commercialisti, ha la facoltà di tenere valida la quota di acconto versata dal partecipante, ai fini della sua partecipazione ad un’edizione successiva del corso.

Il partecipante è tenuto a comunicare per iscritto l’intenzione di ritirarsi, inviando via mail a [email protected] la comunicazione di disdetta.

Art. 11
RILASCIO COPIA ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE
Su specifica richiesta del cliente, con indicazione chiara del nominativo del partecipante, della tipologia di corso e della data di partecipazione, lo Studio Allievi – Dottori Commercialisti può rilasciare copia digitale dell’attestato di partecipazione in caso di smarrimento dello stesso e comunque a seguito delle dovute verifiche amministrative e dell’effettiva partecipazione.
Art. 12
ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
Il corsista all’atto dell’iscrizione, con il versamento della quota di acconto, accetta implicitamente il presente regolamento